a Malnate la “SAGRA SETTEMBRINA”

a MALNATE -VA_
in occasione della
SAGRA SETTEMBRINA 2016

Martedì 6 settembre
ore 21.30

LA MULTIVISIONE

la potenza della creatività

attraverso immagini, musiche, emozioni

a cura di Edoardo Tettamanzi

 

Intento della serata è quello di evidenziare  la potenza espressiva della fotografia e della colonna sonora, integrate in un racconto, utilizzando lo strumento della MULTIVISIONE.
Le opere proiettate affronteranno  tematiche molto diverse  fra loro a sottolineare quanto la comunicazione audiovisiva possa toccare con identica forza ed emozione aspetti di vita reale  o semplici fantasie o immaginazioni.
celluloideGli argomenti proposti riguarderanno la contestualizzazione scenografica di alcune poesie di un autore malnatese, già presentate con fortunata accoglienza in occasione del “CAFFE’ LETTERARIO 2016, un torneo locale di basket, una particolare  visita ad una famosa città, il backstage di una importante sfilata dell’alta moda milanese, un’originale “vernice” sfondopaolo di una personale del più noto  scultore malnatese, una fantasiosa interpretazione di un  gettonato  evento EXPO 2015.
Spazio importante dell’incontro, sarà dedicato,  nel rispetto del tema della sagra di quest’anno,

bangladesh l’immigrazione  lameta è partire 3

a tre multivisioni  degne di grande attenzione e riflessione realizzate da autori fra i più importanti e affermati del panorama non solo nazionale

programma di sala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *