newsletter n.15 del 29 aprile

cari soci,

forse qualcuno si sarà accorto di qualche piccola ma significativa, oserei definire storica, novità sulle pagine del nostro sito. L’opportunità di leggere materiale dedicato e/o scritto da nostri Soci, ha fatto si che ricevessimo da parte della redazione del NOTIZIARIO DIAF, un gentile e caloroso invito alla sua diffusione. Il consiglio direttivo ha deciso di fare un passo ancora più grande, nello spirito di un proficuo ed utile interscambio di opinioni e fatti nel piccolo mondo della multivisione.

Abbiamo creato sul nostro sito, nello pagina riservata ai “link utili”, uno spazio dedicato ai NOTIZIARI in cui al momento compare l’area NOTIZIARI DIAF.

Potrebbe in futuro esserci ulteriore opportunità per allargare i nostri orizzonti informativi.

Sono certo che qualche “puro” potrebbe anche storcere il naso davanti alla minaccia di un possibile “inquinamento” della nostra identità. Si potrebbe risolvere il tutto con facili battute, che non mi sento di fare e/o sottoscrivere in un momento che vorrei fosse serio.

In tempi non sospetti, ebbi già a scrivere in merito al mandato ricevuto e per il quale mi sento di impegnarmi (http://www.aidama.it/index.php/2016/02/03/primo/).

E’ certamente vero che il DNA di AIDAMA è reciprocamente diverso da altri, e di questo ne andiamo fieri, ma è altrettanto vero che non siamo un covo di carbonari autoreferenziali che rifiutano opportunità di dialogo, a prescindere. Avremo, spero, a nostra volta qualcosa da dire e che vorremmo che altri sappiano. Quale migliore opportunità?

Per concludere, un nostro Saggio ci ha proposto una magistrale sintesi: UNITA’ NELLE DIFFERENZE. chapeau!

 

edoardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *