NOTE – WWW.AIDAMA .IT

Come intuibile dalla nota di home page, per contingenze di varia natura, c’è una coesistenza grafica e gestionale tra il vecchio sito ed il nuovo. Speriamo con l’aiuto della “provvidenza” di uniformare il tutto.

Al momento comunque sono salve le funzionalità preesistenti e riguardano l’attività di  gestione riservata ai soci. Questa parte potrebbe anche rimanere, senza grossi  traumi, in questa forma data l’incomunicabilità degli ambienti di sviluppo, in quanto funzionale e di impatto interno. Quello che dovrà necessariamente migliorare è la visibilità  che queste pubblicazioni devono avere verso l’esterno, i visitatori del sito soprattutto NON SOCI.

Area riservata ai soci

apre la pagina da sempre conosciuta con la consueta gestione regolata dall’ utenza di accesso personale assegnata ad ogni socio. Al momento quanto pubblicato dai soci nella pagina “gestione eventi multivisivi”  è visibile da tutti nel nuovo sito alla voce “Eventi di mutivisione“.

Gli eventi ancora in essere, sono inoltre costantemente visibile nella parte destra delle pagine “Newsletter” e “AidamaInforma” 

Certamente singoli eventi che si volesse enfatizzare con scritti, immagini, locandine, promo ecc. possono dare origine agli articoli che vengono evidenziati alla  pagina “AidamaInforma” .
Questa è una funzione riservata agli autori. Il materiale può essere inviato a persona di riferimento oppure inviato ai contatti di AIDAMA.

Newsletter

le comunicazioni inviate da info@aidama.it saranno numerate e memorizzate in questa pagina. Si potranno quindi consultare le comunicazioni anche senza un account di posta elettronica.
Alcuni documenti riguardanti l’esclusiva vita associativa  potranno essere coperti da password che sarà comune e rilasciata a tutti i soci.

La situazione è sicuramente in fase di progetto e modellazione. Sono quindi utili ed indispensabili consigli e suggerimenti nello spirito fornire il proprio contributo utile a tutti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *