CONGRESSO 2010

Carissimi amici abbiamo  il piacere di comunicarvi che a Fognano di Brisighella, provincia di Ravenna, il 22-23-24 ottobre 2010 si svolgerà il 16° Congresso Aidama.  Grazie alla solerzia e alle grandi capacità organizzative di Carlo Conti, possiamo darvi la notizia in netto anticipo sperando di evitare sovrapposizioni con altre manifestazioni e impedire la presenza dei soci alla nostra riunione. Vi alleghiamo la comunicazione che Carlo ha scritto riguardante la logistica e in seguito vi informeremo dei dettagli del Congresso. Intanto ancora un grazie caloroso a Carlo Conti per la velocità con cui ha oragnizzato il tutto e speriamo di poter percorrere ancora questa strada per i prossimi anni.

Il Direttivo

Il convegno Aidama 2010 si svolgerà a Fognano di Brisighella, provincia di Ravenna, il 22-23-24 ottobre 2010, nei locali dell’ Istituto di Accoglienza Emiliani ( http://www.istitutoemiliani.it/casa/ ).

In questo bellissimo edificio con parco e orto esiste un Cinema Teatro anni 60 con un fronte palco di circa 7metri, mentre la platea di circa 200 posti è adattissima alle proiezioni anche per essere in salita… o in discesa?

Inoltre saremo ospitati nelle camere con bagno, spartane ma pulitissime, e potremo cenare e pranzare nel grande refettorio degli ospiti con una qualità di cucina davvero sorprendente.

Il tutto per un costo previsto per l’intero week-end dalla cena del venerdì sera al pranzo della domenica di 68 (sessantotto) euro a persona in camera doppia.

Poco più, credo otto dieci euro in camera singola se le richieste per le singole saranno contenute.

Per le prenotazioni: info@istitutoemiliani.it   tel. 0546-85006

Nel programma dell’incontro, mentre il contenuto artistico sarà definito prossimamente, viene caldeggiato dagli amici del Fotoclub Brisighella e dalla locale Amministrazione Comunale l’inserimento di una visita guidata al centro di Brisighella e al Parco della Vena del Gesso ricco di testimonianze di interesse geologico e paleontologico.

Inoltre dopo il pranzo della domenica, Brisighella ospita una sagra, probabilmente o dell’ulivo o dell’ agnellone, così che chi avesse tempo sulla via del ritorno potrebbe impegnare anche le prime ore del pomeriggio domenicale.

Carlo Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *